Le chicche di Greta e Clara: Ticket to Paradise

Questa sera, alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda in Prima Visione TV un film imperdibile per gli amanti delle belle “favole”: Ticket to Paradise.

I protagonisti, la splendida coppia Julia Roberts e George Clooney, interpretano David e Georgia, due genitori separati da vent’anni che hanno interrotto tutti i rapporti. Si ritrovano giusto per la laurea della loro figlia Lily (Kaitlyn Dever),  dove però scelgono di sedersi distanti.

Prima di entrare nel mondo del lavoro, Lily si concede un viaggio rilassante in Indonesia, insieme all’amica Billie (Wren Butler).
Quando però sorprende i genitori annunciando che sta per sposare Gede (Maxime Bouttier), un ragazzo di Bali conosciuto da pochi giorni, David e Georgia decidono di unire le forze e partire insieme per l’isola, determinati a fermare il matrimonio.

Consiglio vivamente questa commedia, diretta da Ol Parker, (a parlare è Greta), perché garbata, leggera e interpretata da ottimi attori.

Per chi desidera leggerlo, lascio qui di seguito il link a un articolo che ho scritto a caldo subito dopo aver visto il film: Ticket to paradise.

Lascia un commento