Venerdì 06 maggio 2022, alle ore 19:30, presso la Sala Convegni dell’Ufficio Turistico I.A.T. di Montegrotto Terme, in viale Stazione 60, si terrà la presentazione del romanzo Pamela di Martina Greta Colonna.
Ad organizzare l’evento sarà l’Associazione Culturale Itaca, di cui vi lasciamo il link alla pagina Facebook:
A presentare il romanzo sarà la scrittrice e insegnante Raffaella Cosentino.
Per qualsiasi informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 348 8165812

Martina Greta Colonna, violinista e insegnante di lettere, è
al suo secondo romanzo, dopo l’esordio con Aspetto (di cui lasciamo il link alla pagina dedicata QUI), che è arrivato finalista al concorso “Il mio esordio“, selezionato dalla Giuria presieduta dallo scrittore Alessandro Baricco tra 4000 candidati.

Pamela.
Pamela ha 37 anni, una postura dimessa, quasi accovacciata, che rispecchia la sua paura di vivere. La sua vita è spesa nell’accudimento dell’anziana madre, che non perde occasione per castrare ogni sogno della figlia. Il senso di colpa è il pane quotidiano di Pamela. Ha un solo amico di cui si fida e che le è permesso di frequentare: Sandro, ortopedico, cugino alla lontana. Finché un giorno il suo destino la porta a conoscere Massimo, affascinante fotografo e uomo di mondo, con cui intesse una fitta corrispondenza virtuale. Come un bruco che si trasforma in farfalla, la ragazza impaurita e stanca si apre improvvisamente al mondo e alla bellezza della vita.

Qui di seguito vi lasciamo il link alla pagina dedicata a Pamela:
BRAVA!!!!!!
e sempre grazie perchè mi hai fatto pubblicare sul vostro blog!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Figurati Linda, grazie a te, un abbraccio, G
"Mi piace""Mi piace"