Le chicche di Greta e Clara: Ciclo Julia Roberts – Pretty woman

Quest’estate, in mezzo a un caldo eccezionale e a mille sorprese, ci porta anche una vera chicca cinematografica che, siamo già sicure, farà contente molte donne e anche quegli uomini che non si vergognano di mostrare la loro emotività. Stiamo parlando del “Ciclo Julia Roberts”, proposto da Raiuno il lunedì sera.

La Roberts è un’attrice bravissima e comunicativa che riesce con naturalezza a piacere a tutti trasversalmente e a far sognare da generazioni. Merito anche di un sorriso che buca lo schermo. E di aver saputo invecchiare con grazia e intelligenza, adattandosi ai ruoli che via via le erano più congeniali!

Il ciclo è iniziato il 20 giugno con Wonder, di cui abbiamo pubblicato chicca e articolo dedicato. Per chi se li fosse persi lasciamo qui di seguito il LINK.

È stata la volta poi dell’intenso dramma Ben in back, mentre per questa sera, alle 21:25, è prevista una delle commedie romantiche più famose, viste e amate di tutti i tempi: Pretty Woman, del 1990, diretta da Garry Marshall.

Edward (Richard Gere), bello, ricco e senza scrupoli negli affari, una sera chiede informazioni stradali a una prostituta, Vivian (Julia Roberts), e finisce per portarla nel suo lussuoso hotel. Il giorno seguente le fa una proposta incredibile: fargli da accompagnatrice per una settimana, pagando anche per un guardaroba nuovo di zecca per farla adattare al mondo di lui. Ma quello che sembrava solo un contratto di lavoro, si trasformerà in una complicata e meravigliosa storia d’amore che cambierà positivamente entrambi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: