Capodanno 2023

Cari Amici Lettori affezionati di questo Blog,

Intanto lasciatevi ringraziare perché siete sempre più numerosi: nel 2022 le visualizzazioni sono addirittura raddoppiate, per cui grazie grazie grazie… e continuate a seguirci sempre più numerosi!

Anche quest’anno, come ogni anno, i palinsesti televisivi si ripetono, ma se questo significa mantenere intatte delle belle tradizioni culturali e artistiche alla portata di noi tutti, be’, allora noi siamo per la…ripetizione!

Da segnalare, in particolar modo, il Concerto di Capodanno dalla Fenice di Venezia, diretto da Daniel Harding, alle 12.20 su Raiuno,

E, alle 13.30 su Raidue il tradizionale Concerto di Capodanno da Vienna! Entrambi i concerti sono in replica questa sera, rispettivamente alle 18.45 e alle 21.15, su Rai 5.

Per gli amanti del ballo, invece, questa sera alle 21.25, Raiuno ripropone il sesto e nuovo capitolo di Danza con me: una straordinaria serata capitanata da Roberto Bolle, uno dei più grandi étoile al mondo, che prevede un viaggio nelle diverse ma complementari atmosfere della danza classica e contemporanea. Da non perdere!

Ed ora, cari amici, la parte più “ostica”: gli auguri! Non è mai semplice affidarsi alle parole, quando si tratta di auguri sentiti: si rischia di diventare sentimentali o troppo formali.

Ci limiteremo, perciò, a proporvi un classicissimo Buon anno a tutti!… E che ci sia dentro tutto quello che desiderate, e anche di più, magari, anche quello che non osate sognare…

Un abbraccio, con affetto, Greta e Clara

2 pensieri riguardo “Capodanno 2023

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: