Le chicche di Greta e Clara: Capodanno a New York

È vero, Capodanno è passato già da un po’, ma non potevamo non segnalarvi che questa sera su La5, alle 21.10, andrà in onda il caleidoscopico film Capodanno a New York. Diretto nel 2011 da Garry Marshall (regista anche di Pretty woman e molti altri successi), ha un cast pazzesco: Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Jon Bon Jovi, Ashton Kutcher, Katherine Heigl, Zac Efron, Sarah Jessica Parker, Jessica Biel e potremmo continuare ancora!

Si tratta di un insieme di storie, intrecciate tra loro, che si svolgono ovviamente durante la notte di Capodanno, nella splendida Grande Mela. Tra relazioni sentimentali e familiari complicate, e nuovi amori che sembrano sul punto di nascere, si sviluppa una commedia veramente molto piacevole.

2 pensieri riguardo “Le chicche di Greta e Clara: Capodanno a New York

  1. Mamma mia questo film! Mi piace tantissimo, l’ho rivisto ogni anno intorno a Capodanno da quando è uscito al cinema… tra gli attori c’è Lea Michele, che adoro, e la sua versione di Auld Lang Syne è uno dei miei pezzi preferiti di questo film. E poi New York… spettacolare! Grazie per averlo condiviso!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: