Oggi, per questa piovosa Festa della Liberazione, il palinsesto si presenta particolarmente ricco. Vi proponiamo due bei film che abbiamo selezionato per voi.
Buona visione e buon 25 aprile
Dalle sorelle tarocche
Questa sera La5, alle 21.10, ci ripropone la deliziosa e divertente commedia sentimentale, ma anche cinica e buffa al punto giusto, È complicato, interpretata da tre grandi star del cinema come Meryl Streep, Alec Baldwin e Steve Martin.
Per chi volesse saperne di più, vi lasciamo qui di seguito il link all’articolo che abbiamo dedicato al film circa un anno fa: È complicato.

In alternativa, su Warner TV (canale 37, alle 21.30), vi segnaliamo Martian Child, film del 2007, diretto da Menno Meyjes, tratto dall’omonimo libro semi-autobiografico di David Gerrold. Il film racconta il difficile rapporto tra lo scrittore di fantascienza David – John Cusack – e il figlio adottivo Dennis, che dice di provenire da Marte, e per questo ha atteggiamenti bizzarri e incomprensibili. L’uomo cercherà in ogni modo di avvicinarsi al bambino, ma l’impresa si rivelerà più difficile del previsto perché Dennis non riesce ad inserirsi in nessun ambito, venendo perfino espulso da scuola. Questa commedia drammatica tocca il cuore dello spettatore, non perdetela, se vi piace il genere.
